Figa tascabile fai -da -te: 10 migliori metodi per creare una carne fatta in casa!

Quali sono i 5 migliori metodi per creare una figa tascabile fai -da -te?

Fare la tua figa tascabile è sorprendentemente semplice e può essere un ottimo modo per divertirsi in modo intimo con te stesso o con un partner. Ecco 5 dei migliori metodi per creare la tua fusa per figa tascabile fai -da -te:

1. Il metodo dell’asciugamano: questo è uno degli approcci più semplici e richiede solo alcuni elementi che probabilmente hai già in giro per la tua casa. Tutto ciò che serve è un asciugamano, un po ‘di lubrificante e una sorta di contenitore (come una bottiglia di soda vuota). Basta piegare l’asciugamano nei terzi, lubrificarlo e posizionarlo all’interno del contenitore. Ecco! Hai appena creato la tua carne di figa tascabile.

2. Il metodo a palloncini: un altro approccio facile che richiede solo pochi elementi; Tutto ciò di cui hai bisogno è un pallone, alcune forbici e lubrificante. Prima gonfia il palloncino in modo che sia di dimensioni abbastanza grandi, quindi taglia la parte inferiore del palloncino (lasciando abbastanza spazio per adattarsi al pene). Finalmente lubrificalo per il massimo piacere!

3. Il metodo di spugna in schiuma – Per questo metodo avrai bisogno di una spugna di schiuma, forbici e lubrificante. Taglia due forme circolari dalla spugna in schiuma; uno leggermente più grande dell’altro (in modo che si adattino insieme comodamente come pezzi di puzzle). Metti insieme questi due pezzi e applica un po ‘di lubrificante per un piacere extra!

4. Il metodo del guanto – Per questo metodo avrai bisogno di un guanto, forbici e lubrificante inutilizzati. Taglia entrambe le estremità del guanto (lasciando abbastanza spazio per adattarsi al pene), quindi applicare un po ‘di lubrificante per la massima soddisfazione!

5. Il metodo dell’organizzatore di scarpe-Questo metodo richiede un organizzatore di scarpe over-the-porta (o qualsiasi borsa simile), lubrificante e forbici. Tagliare un’estremità della borsa in modo che la sua lunghezza si adatti comodamente attorno al pene; Quindi aggiungi il lubrificante per fornire una stimolazione extra durante l’uso!

Non importa quale metodo Fleshlight di figa tascabile fatto in casa funziona meglio per te, ricordati di essere al sicuro quando crei il tuo e assicurati di ripulire dopo! Divertiti a esplorare nuovi modi per piacere a te stesso o condividere momenti intimi con qualcuno di speciale usando queste fighe tascabili fai -da -te come ispirazione!

1. Celette di bottiglia – Come preparare la figa tascabile fatta in casa

L’idea di una carne di figa tascabile fatta in casa potrebbe sembrare inverosimile e difficile, ma con i materiali e le istruzioni giusti, puoi creare la tua versione di questo popolare giocattolo per adulti. Innanzitutto, scegli una bottiglia o un contenitore che si adatterà facilmente alla tasca. Una bottiglia di plastica da 16 once è l’ideale perché è abbastanza grande da ospitare gli oggetti di cui hai bisogno pur essendo abbastanza piccolo da adattarsi in tasca. Riempi questo contenitore con acqua calda e aggiungi un po ‘di lubrificante per renderlo più comodo per l’uso. Quindi, prendi un pezzo di gomma in schiuma sottile o lattice e taglialo a forma di cerchio che si adatta perfettamente all’interno della bocca della bottiglia. Questo fungerà da rivestimento interiore della tua fusa tascabile fatta in casa. Una volta che il rivestimento interno è sicuro, posiziona un altro pezzo di gomma in schiuma o lattice su di esso e premi saldamente in modo che si unisca in modo sicuro. Infine, riempi il resto della bottiglia con acqua calda e lubrificante fino a raggiungere un livello desiderato di pressione e comodità.

La tua fusa figa tascata fatta in casa è ora pronta per l’uso! Per assicurarti di goderti ogni momento con il tuo nuovo giocattolo, assicurati di praticare il sesso sicuro come sempre – significa usare i preservativi se impegnarti in attività penetrativa – e pulire dopo ogni uso lavando tutto il suo contenuto con sapone e acqua calda. Infine, conservare il tuo giocattolo per adulti appena realizzato nel suo contenitore originale quando non è in uso per mantenere intatta la sua forma. Con questi misure prese a cura, ora puoi goderti un’esperienza intima come nessun altro!

2. Figa di asciugamano – Come preparare la figa tascabile fatta in casa

Hai mai desiderato provare la sensazione di una vera figa tascabile ma sei stato troppo imbarazzato o intimidito per acquistarne una? Bene, non temere più! Fare la tua figa tascabile fatta in casa è più facile di quanto si possa pensare.

Per iniziare, prendi dei materiali. Avrai bisogno di alcuni oggetti diversi per creare la tua figa tascabile: un vecchio asciugamano, guanti in lattice, forbici e lubrificante (preferibilmente a base d’acqua). Innanzitutto, tagliare l’asciugamano a metà nel senso della lunghezza. Quindi tagliare ogni metà in quattro sezioni larghe circa tre pollici. Questi diventeranno le pareti della tua figa tascabile.

Quindi, arrotolare una sezione da un’estremità per formare una forma del cilindro e fissarla con un elastico. Posizionare questo cilindro all’interno di un’altra sezione di asciugamano e arrotolarlo; Lascia abbastanza spazio in cima affinché la tua mano si inserisca comodamente. Una volta che hai due cilindri arrotolati e fissati con elastici, collegarli insieme sovrapponendoli leggermente nel mezzo e fissandoli con un terzo elastico. Questa sarà la base della tua figa tascabile.

Ora che hai la tua base pronta, è tempo di modellare le pareti del tuo dispositivo di piacere fai -da -te: prendi due sezioni di asciugamano che hai precedentemente tagliato e avvolgili su entrambi i lati della base in modo che si sovrappongano al centro; fissarli anche con elastici in modo che non si separano mentre sono in uso. Ora prendi un guanto da ogni lato e tiralo verso il centro prima di fissare entrambe le estremità insieme a un altro elastico – questo costituirà un’apertura in cui ti inserisci quando usi la tua figa tascabile fatta in casa. Infine, aggiungi lubrificante su entrambi i lati della creazione completata per sensazioni extra piene di piacere!

E il gioco è fatto – ora goditi tutte quelle sensazioni allettanti quando e ovunque tu! Con pochi semplici passaggi, fare una figa tascabile fatta in casa non potrebbe essere più facile – quindi vai avanti e provalo oggi!

3. Figa fatta di spugne da cucina – Come preparare la figa tascabile fatta in casa

Le fighe tascabili fatte in casa possono essere un ottimo modo per provare piacere sessuale senza la spesa o il rischio di acquistare un prodotto commerciale. Sono anche facili e divertenti da realizzare e offrire un’esperienza unica e personalizzabile. Questo articolo spiegherà come creare la tua figa tascabile usando le spugne della cucina, che è uno dei materiali più popolari per creare questi giocattoli sessuali fatti in casa.

Per prima cosa, avrai bisogno di alcune forniture: spugne da cucina, forbici o un coltello affilato, un involucro di plastica, un nastro adesivo (opzionale) e lubrificante a base d’acqua. Inizia tagliando due pezzi di dimensioni uguali dalla spugna: questi formeranno le pareti della tua figa tascabile fatta in casa. Usa le forbici se le hai; Altrimenti, usa un coltello molto affilato con cura. Una volta che hai tagliato i pezzi di spugna, avvolgili in un involucro di plastica e fissarlo con il nastro. Successivamente, prendi il tuo lubrificante a base d’acqua e ricopri generosamente entrambi i lati della tua creazione spugnosa con esso-questo ti aiuterà a mantenere tutto scivoloso mentre giochi.

Ora che hai fatto la tua figa tascabile fatta in casa dalle spugne della cucina, è tempo di divertirsi! Scivola in qualcosa di comodo e inizia ad esplorare te stesso in modi che ti senti bene. Come sempre con qualsiasi tipo di pratica di esplorazione sessuale pratiche sessuali sicure come l’uso di preservativi su qualsiasi parte del tuo corpo che può entrare in contatto con te stesso o un’altra persona durante il gioco.

Se vuoi essere creativo, ci sono molti modi per personalizzare ulteriormente la tua figa tascabile fatta in casa – prova ad aggiungere diverse trame o forme ritagliate da altri materiali come schiuma o elastici per una stimolazione extra! Puoi anche aggiungere vibratori all’interno per una sensazione aggiuntiva durante l’uso. Inoltre, non dimenticare l’igiene: assicurati di ripulire in seguito lavando accuratamente tutte le superfici con sapone e acqua calda prima di fare le valigie per la prossima volta!

7. Figa di banana – Come preparare la figa tascabile fatta in casa

Le banane sono uno dei frutti più popolari del mondo e fanno anche un eccellente ingrediente per le fighe tascabili fatte in casa. Questo progetto fai -da -te è sorprendentemente semplice e può essere fatto con pochi articoli dalla tua cucina. Tutto ciò di cui hai bisogno è una banana, alcuni batuffoli di cotone, un paio di forbici e un sottile involucro di plastica o un bagaglio.

Innanzitutto, prendi la tua banana e taglia la parte superiore e inferiore in modo che formi una forma del cilindro. Tagliare la banana rimanente a metà nel senso della lunghezza. Raccogli un po ‘di all’interno di ogni metà per fare spazio ai batuffoli di cotone.

Successivamente, riempi ogni parte con batuffoli di cotone fino a quando non è bello e fermo ma non troppo stretto. Una volta fatto ciò, usa un pezzo di involucro di plastica per coprire entrambe le metà della banana prima di assicurarli insieme al nastro o alla stringa. Assicurati che non ci siano lacune tra i due pezzi in modo che nulla cada mentre lo usi!

La tua fusa figa tascabile fatta in casa è ora pronta per l’uso! Tutto quello che devi fare è applicare un po ‘di lubrificante all’esterno e poi scivolare dentro per piacere ogni volta che vuoi! La consistenza della pelle di banana combinata con la morbidezza del cotone ti fornirà sensazioni come mai prima d’ora. Allora, cosa stai aspettando? Diventa creativo e inizia a preparare la tua carne di figa tascabile oggi!

8. Piscina noodle – Come preparare la figa tascabile fatta in casa

I noodles da piscina sono un ottimo strumento da utilizzare nella creazione di fighe tascabili fatte in casa. Non solo sono economici e facili da trovare, ma forniscono anche una forma e una consistenza ideali per creare un’esperienza realistica. Il modo migliore per rendere una figa tascabile fuori dai noodles della piscina è tagliare il noodle in sezioni che possono adattarsi comodamente alla mano o alla tasca. Puoi quindi aggiungere un po ‘di lubrificante a base d’acqua per una maggiore sensazione e piacere. Una volta che hai le tagliatelle della piscina sezionate pronte, basta avvolgerli intorno a qualcosa di cilindrico come il dito o una penna e al sicuro con nastro adesivo o elastico. Ciò contribuirà a evitare che i noodles della piscina scivolino mentre ti forniscono un maggiore controllo sulla pressione applicata quando lo usi. Per un ulteriore realismo, prova ad aggiungere un vibratore all’interno delle sezioni della piscina per una stimolazione extra! Con questi semplici passaggi, puoi creare rapidamente e facilmente la tua carne di figa tascabile fatta in casa in pochissimo tempo!

9. Guanti di cotone – Come preparare la figa tascabile fatta in casa

Quando si tratta di giocattoli sessuali, non esiste una soluzione unica per tutti. Ogni individuo ha preferenze e esigenze diverse, il che significa che per alcune persone, un prodotto acquistato potrebbe non essere l’opzione migliore. Ecco perché la carne di figa tascabile fatta in casa è diventata sempre più popolare negli ultimi anni: offre un modo economico e semplice per personalizzare il tuo giocattolo.

Per creare la tua carne di figa tascabile fatta in casa, avrai bisogno di alcuni materiali di base: guanti di cotone (o materiale simile come spandex o nylon), forbici, lubrificante e qualcosa per fungere da “carne” del giocattolo, come come schiuma o silicone. Il primo passo è tagliare un pezzo di materiale che è abbastanza lungo da avvolgere le dita. Una volta fatto ciò, è possibile creare una forma del tubo arrotolando i bordi del tessuto e fissandoli con nastro. Dopo questo è fatto, assicurati che tutti i bordi siano sigillati bene in modo che nessuna aria possa sfuggire durante l’utilizzo del giocattolo.

Quindi taglia un buco al centro del tubo abbastanza grande per farti passare il pene, ma non troppo grande altrimenti non fornirà una stimolazione adeguata! Puoi quindi riempire quest’area con qualsiasi sostanza carnosa che scegli: la schiuma funziona bene qui perché è abbastanza morbida ma abbastanza ferma per la penetrazione. Finalmente aggiungere un po ‘di lubrificante all’interno prima dell’uso e divertirsi!

La bellezza di realizzare una carne di figa tascabile fatta in casa è che puoi personalizzarlo come vuoi – dalle dimensioni e dalla forma dell’apertura verso il basso a quale tipo di materiale dovrebbe essere usato per il suo interno. Quindi, se stai cercando una soluzione di giocattolo sessuale fai -da -te accessibile che si adatta perfettamente alle tue esigenze specifiche, considera di provare questo metodo!

10. Bottiglie di plastica – Come preparare la figa tascabile fatta in casa

Inizialmente, l’idea di fare una carne di figa tascabile fatta in casa può sembrare scoraggiante. Tuttavia, con alcuni semplici passaggi e alcune risorse, è sorprendentemente facile creare la tua fusa tascabile.

La cosa più importante di cui hai bisogno per preparare la tua fusa per figa tascabile è una bottiglia di plastica. Molte persone preferiscono bottiglie da 2 litri in quanto sono più grandi di altre bottiglie e possono ospitare più lubrificante o acqua durante l’uso. Inoltre, se vuoi creare un’esperienza realistica per te stesso, cerca una bottiglia che abbia creste attorno alla sua circonferenza che simulerà la consistenza della pelle reale quando usato.

Una volta che hai la bottiglia di plastica, dovrai tagliarla per trasformarla in una carne di figa tascabile fatta in casa. Per fare questo, inizia tagliando la metà inferiore della bottiglia e quindi taglia un lato fino a quando non si ha una forma del cilindro aperto (il risultato finale dovrebbe essere modellato come una clessidra). Dopo aver completato questo passaggio, prendi un po ‘di carta vetrata e leviga eventuali bordi affilati che potrebbero essere stati realizzati durante il processo di taglio: questo contribuirà a garantire la sicurezza durante l’utilizzo della figa tascabile fatta in casa.

Infine, tutto ciò che resta da fare è aggiungere un po ‘di lubrificante! È possibile acquistare speciali lubri a base d’acqua appositamente progettati per giocattoli sessuali o optare per qualcosa di più semplice come vaselina o olio di cocco. Una volta che tutto è a posto, basta scivolare e goditi la tua carne di figa tascabile fatta in casa!

Come si fa una figa tascabile fai -da -te?

Non è un segreto che i giocattoli sessuali siano diventati sempre più popolari nel corso degli anni, con un’ampia varietà di opzioni ora disponibili per coppie e single. Tuttavia, per coloro che sono alla ricerca di qualcosa che sia discreto e conveniente, le fighe tascabili fatte in casa sono un’ottima opzione. Mentre questi giocattoli sessuali fai-da-te non riescono a paragonarsi alla qualità delle loro controparti acquistate in negozio, possono essere sorprendentemente efficaci nel fornire piacere-per non parlare del fatto che sono incredibilmente facili da realizzare!

In questo articolo, forniremo istruzioni dettagliate su come mettere insieme la tua fusa tascabile fatta in casa. Prima di iniziare, però, è importante notare che tutti i materiali utilizzati devono essere accuratamente puliti prima e dopo ogni utilizzo. Detto questo, immergiamolo!

Il primo passo è trovare un contenitore o un tubo appropriato. Questo è di solito fatto in plastica o gomma e deve essere abbastanza grande in modo da poter inserire comodamente il tuo pene in esso. Una volta trovato un contenitore adatto, taglia un’estremità in modo che c’è un’apertura in alto. Quindi taglia l’altra estremità in modo che ci sia anche un’apertura in fondo: questo fungerà da punto di uscita per il tuo eiaculato.

Il prossimo è ottenere il materiale per la tua manica interna a carne di figa tascabile. Molte persone optano per la gomma in schiuma o i guanti in lattice poiché questi materiali sono morbidi ma abbastanza forti da fornire una buona quantità di attrito se allungati attorno al pene. Qualunque materiale tu scelga, assicurati che si adatti perfettamente al tubo senza raggruppare troppo, altrimenti non sarà in grado di fare il suo lavoro correttamente!

Una volta che tutto è pronto, basta far scorrere la manica interna nel tubo e fissarlo in posizione con un po ‘di nastro o colla se necessario. Finalmente aggiungi un po ‘di lubrificazione (il lubrificante a base d’acqua funziona meglio) prima di inserire il pene e goderti la corsa!

Fare la tua fusa per figa tascabile fai -da -te non è mai stato più facile – tutto grazie alla nostra semplice guida sopra! Sia che tu stia cercando qualcosa di discreto o che desideri semplicemente un modo alternativo di piacere a te stesso, questo giocattolo sessuale fatto in casa potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno. Inoltre, con uno sforzo minimo richiesto per metterlo insieme (e pulire in seguito), cosa potresti chiedere di più?

Di quali materiali hai bisogno per fare una figa tascabile fai -da -te?

Fare la tua figa tascabile può sembrare intimidatorio all’inizio, ma con alcuni semplici rifornimenti e il know-how giusto, creerai il tuo dispositivo di piacere personale in pochissimo tempo. Ecco alcuni dei materiali di cui avrai bisogno per iniziare:

• Una manica maschile masturbazione: questa è la parte più importante della tua figa tascabile fatta in casa. Queste maniche sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, quindi assicurati di sceglierne uno che si adatta meglio alle tue esigenze. Alcune scelte popolari includono Fleshlight, Tenga Egg o anche solo un normale guanto in lattice!

• lubrificante: non dimenticare il lubrificante! Ne avrai bisogno sia per il comfort che per assicurarti che tutto scivolò senza intoppi. Raccogli un lubrificante a base d’acqua di buona qualità da qualsiasi negozio di giocattoli per sesso vicino a te.

• Un contenitore: questo fungerà da parte “tascabile” della tua figa tascabile. Qualsiasi sacchetto di plastica o contenitore sigillabile andrà bene; Assicurati solo che sia ermetico in modo che Lube non perda durante l’uso.

• Extra opzionali: se si desidera aggiungere ulteriore stimolazione oltre la manica stessa, ci sono tonnellate di opzioni là fuori come vibratori o stroker. Assicurati solo che si inseriscano all’interno del contenitore prima di effettuare eventuali acquisti!

Ora che hai tutti i tuoi materiali raccolti, è tempo di assemblare la tua figa tascabile fatta in casa. Inizia mettendo un po ‘di lubrificante all’interno della manica e poi fai scorrere nel contenitore di scelta fino a quando non si adatta perfettamente all’interno. Sigilla il contenitore saldamente e voilà – Hai una figa tascabile fai -da -te! Divertiti a esplorare nuove sensazioni con questa creazione unica di giocattoli per sex e non dimenticare di ripulire in seguito per un uso sicuro e igienico ogni volta.

Quali sono i metodi migliori per fare una carne per lei?

Fare la tua luce di carne può essere un’esperienza emozionante e intensa. Non è solo un ottimo modo per esplorare le tue fantasie sessuali e aggiungere un po ‘di spezia in più alla camera da letto, ma è anche un progetto fai -da -te sorprendentemente facile che chiunque può fare con solo pochi materiali semplici.

Ora ci sono alcuni modi diversi per creare la tua carne di figa tascabile, dall’uso di articoli per la casa come bottiglie di plastica, a progetti più complicati che coinvolgono la stampa 3D o la fusione al silicone.

Per coloro che cercano l’approccio più semplice, una classica fusa tascabile fatta in casa è probabilmente l’opzione migliore. Tutto ciò di cui avrai bisogno sono alcune forniture di base come guanti in lattice, lubrificante e tessuti, oltre a uno dei tanti giocattoli maschili da masturbazione disponibili online o nei negozi.

Usando una coppia di forbici (o anche meglio – un coltello esatto) tagliare con cura la punta del giocattolo in modo che formi un’estremità aperta. Questo diventerà il tuo punto di ingresso per inserirti nella carne. Successivamente vorrai allineare due strati di carta tissutale all’interno del giocattolo, assicurandosi che riempiono completamente la sua lunghezza e larghezza prima di registrarli insieme ad entrambe le estremità. Questo crea una barriera tra te e qualsiasi potenziale batterio che potrebbe essere sul giocattolo stesso.

Una volta fatto questo, versa semplicemente il tuo lubrificante preferito prima di aggiungere in cima un altro livello di carta tissutale (assicurandoti di nuovo che copra tutti i lati). Finalmente usa un po ‘di nastro trasparente per sigillare entrambe le estremità della fusa della figa tascabile in modo che nessun liquido possa sfuggire durante l’uso!

E questo è tutto ciò che c’è anche! Con questi passaggi ora dovresti avere una versione fai-da-te a prezzi accessibili di ciò che altrimenti costerebbe centinaia di dollari se acquistati pre-fatti, permettendoti di godere di un piacere aggiunto senza rompere la banca!

Come puoi regolare la tenuta e la sensazione della figa tascabile fai -da -te?

La figa tascabile fai-da-te è un ottimo modo per esplorare l’autocontrollo e l’intimità nel comfort di casa tua. Tuttavia, una delle domande più comuni che le persone hanno quando si usano una figa tascabile fatta in casa è come regolare la tenuta e la sensazione. Fortunatamente, ci sono alcuni semplici passaggi che puoi fare per assicurarti di ottenere esattamente ciò che desideri dalla tua esperienza di figa tascabile fai -da -te.

Il primo passo è scegliere il materiale giusto. Materiali diversi forniscono diverse sensazioni e livelli di tensione se usati in una figa tascabile, quindi è importante scegliere qualcosa che funzioni per te. Alcune opzioni popolari includono guanti in lattice, preservativi o persino spugne: tutti questi materiali forniscono diverse sensazioni e livelli di tensione a seconda del loro spessore ed elasticità.

Una volta che hai scelto il materiale perfetto per la tua esperienza di figa tascabile fai -da -te, è tempo di iniziare a sperimentare! Inizia rotolando il materiale in una forma del cilindro e posizionandolo all’interno del contenitore che verrà utilizzato come figa tascabile. Quindi, inizia a giocare con diversi modi per regolare la tenuta o la sensazione – questo potrebbe significare usare più o meno materiale o cambiare quali parti sono esposte. Puoi anche provare ad aggiungere il lubrificante all’interno per una sensazione extra scivolosa! Gioca in giro finché non trovi qualcosa che sembra giusto – poi divertiti!

Regolare la tenuta e la sensazione della tua figa tascabile fai -da -te non deve essere intimidatorio – con una piccola sperimentazione, può essere facile trovare qualcosa che funzioni perfettamente per te. Sia che tu stia cercando un’esperienza più realistica o che desideri semplicemente qualcosa di nuovo ed eccitante da provare in camera da letto – con un po ‘di creatività e pazienza, regolare la tua figa tascabile fai -da -te fornirà sicuramente ore di piacere!

Qual è il miglior lubrificante da usare con una figa tascabile fai -da -te?

Quando si tratta di trovare il miglior lubrificante da usare con una figa tascabile fai-da-te, non c’è una risposta unica per tutti. Il tipo di lubrificante che funziona meglio per te dipenderà dal tipo di materiale dalla tua figa tascabile fatta in casa e da quale tipo di sensazione stai cercando.

I lubrificanti a base d’acqua sono generalmente considerati i più sicuri e versatili quando si tratta di fighe tascabili. I lubrificanti a base d’acqua possono essere utilizzati con tutti i tipi di materiali, che si tratti di plastica, gomma, silicone o qualsiasi altro materiale il tuo giocattolo sessuale fatto in casa può essere realizzato. Offrono anche un’esperienza piacevole in quanto non contengono prodotti chimici aggressivi che potrebbero irritare la pelle sensibile. I lubri a base d’acqua sono disponibili in varietà diverse a seconda del loro spessore e viscosità in modo da poter adattare la tua esperienza per soddisfare le tue esigenze.

I lubrificanti a base di silicone sono anche ottimi per l’uso con una figa tascabile fai -da -te in quanto non si asciugano come lubrificanti a base d’acqua e offrono più slittamento e scivolamento rispetto ai tradizionali prodotti a base di petrolio o petrolio. Tuttavia, i lubri a base di silicone non devono essere usati con giocattoli in silicone perché possono causare danni al materiale nel tempo. Quindi, se si desidera sfruttare la comodità che Silicone Lube offre senza rischiare danni al tuo giocattolo, invece optare per una formula ibrida o “senza silicone” che non reagirà con altri materiali ma fornisce comunque un effetto di lubrificazione liscio e di lunga durata.

Infine, i lubrificanti a base di petrolio o petrolio sono in circolazione dall’antichità e rimangono popolari oggi a causa della loro convenienza e facile disponibilità nella maggior parte dei negozi di droga o supermercati. Anche se potrebbero non offrire lo stesso livello di comfort dell’acqua o dei prodotti a base di silicone, alcuni aggiungono ulteriore umidità e sensazione durante il gioco – assicurati solo che qualunque prodotto tu scelga sia compatibile con il materiale della figa tascabile prima di usarli insieme!