Scopri i 13 modi più semplici e 11 più discreti per creare una figa tascabile fatta in casa!

Cos’è una figa tascabile?

Una figa tascabile è un tipo di giocattolo sessuale progettato per simulare la sensazione di sesso penetrativo con un partner. È in genere realizzato con una sorta di materiale, come silicone o lattice, e presenta un’apertura ad un’estremità che ricorda la vagina, l’ano o la bocca di un partner. La figa tascabile può essere utilizzata per la masturbazione da solista o come parte dei preliminari con un partner. Si trova spesso nei negozi per adulti e nei rivenditori online, ma se stai cercando qualcosa di più creativo, puoi creare la tua figa tascabile fatta in casa!

Fare la tua figa tascabile può essere sia divertente che gratificante. Tutto ciò che serve sono alcuni materiali e strumenti di base per iniziare. La cosa più importante quando si prepara qualsiasi tipo di giocattolo sessuale fatto in casa è la sicurezza: assicurati di utilizzare solo materiali sicuri come silicone o lattice. Avrai anche bisogno di una colla in tessuto, forbici, un coltello affilato (per tagliare il materiale) e un modello per creare la forma della tua figa tascabile.

Una volta che hai tutti i materiali necessari insieme è tempo di ottenere la creazione! Inizia tagliando due pezzi del materiale scelto nella forma desiderata: questo dovrebbe corrispondere al modello che hai creato in precedenza. Una volta fatto questo è il momento di incollarli insieme: assicurati che tutti i bordi siano saldamente fissati in atto prima di consentirgli di asciugare completamente (potrebbe richiedere diverse ore). Dopo che questo è stato fatto è il momento di creare l’ingresso: ritagliare un’apertura su un lato usando il coltello affilato e levigare eventuali bordi ruvidi usando la carta vetrata o una scheda smerigliata.

L’ultimo passo nella creazione della tua figa tascabile fatta in casa è l’aggiunta della consistenza, a seconda del tipo di sensazione che vuoi provare ci sono molte opzioni qui! È possibile aggiungere dossi o creste utilizzando l’argilla di modellazione, isolamento in schiuma spray, perline, marmi ecc.; Qualunque cosa prenda la tua fantasia! Una volta che questo è stato fatto consentire a tutto di asciugare correttamente prima di dargli un buon lavaggio con acqua calda e sapone prima di godersi!

Fare la tua figa tascabile può sembrare intimidatorio all’inizio, ma in realtà non è troppo difficile una volta che hai tutti i materiali necessari insieme! Con pochi semplici passaggi puoi creare qualcosa di unico che fornirà un piacere infinito per gli anni a venire!

I 13 modi più semplici e 11 più discreti per creare una figa tascabile fatta in casa

Non è un segreto che una figa tascabile possa essere uno strumento incredibilmente utile e divertente per il piacere personale. Sia che tu stia cercando di ravvivare la tua vita sessuale da solista o semplicemente vuoi qualcosa di piccolo e discreto da portare con te in viaggio, fare la tua figa tascabile è una grande idea!

La buona notizia è che non deve essere difficile o costoso: in realtà ci sono molti modi diversi per farne uno da solo. Ecco 13 modi semplici (e 11 più discreti) per creare una figa tascabile fatta in casa – tutto ciò di cui hai bisogno sono alcuni articoli per la casa comuni, alcuni strumenti di base e forse anche un po ‘di creatività!

Il modo più semplice per fare la tua figa tascabile è con un guanto in lattice. Basta tagliare le dita, lasciando intatto il pollice per una maggiore stimolazione. Quindi usa le forbici o un coltello artigianale per tagliare due piccoli fori nell’area del palmo per la ventilazione. Aggiungi lubrificante e sei pronto per partire.

Se vuoi qualcosa di più discreto, prova a usare un rotolo di carta igienica vuota o un tubo di carta da avvolgimento invece di un guanto – assicurati solo che sia pulito prima! Taglia due piccoli fori in un’estremità del tubo e quindi aggiungi il lubrificante. Se lo desideri, puoi anche usare la scheda core in schiuma anziché i tubi di cartone: ricordati di mettere il lubrificante dentro prima di inserirlo nella tua figa tascabile!

Per coloro che desiderano qualcosa di più realistico, ci sono molti tutorial fai-da-te online che mostrano come costruire giocattoli a febbraio dall’aspetto realistico usando materiali come spugne, elastici e preservativi. Questi possono essere progetti che richiedono molto tempo, ma ti daranno sicuramente l’esperienza più realistica possibile!

Infine, se nessuna di queste opzioni ti attratto, ci sono molte fighe tascabili pre-fatte disponibili online presso vari rivenditori. Molti marchi offrono prodotti di alta qualità realizzati con materiali sicuri per il corpo come il silicone, quindi non importa quale tipo di giocattolo stai cercando è destinato ad essere qualcosa là fuori per tutti!

1. Usa un canovaccio per creare la figa tascabile

Se stai cercando un modo per ravvivare le attività della tua camera da letto, perché non fare la tua figa tascabile fatta in casa? Questo progetto fai -da -te richiede forniture minime e può essere fatto in pochissimo tempo. Tutto ciò di cui avrai bisogno è un canovaccio, forbici e qualche lubrificazione.

Inizia piegando il vaso per piatti in quarto, con ogni quarto delle stesse dimensioni. Fissare ogni piega con alcuni punti o perni di sicurezza per tenerlo insieme. Quindi ritaglia un foro al centro dell’asciugamano piegato che è largo circa due pollici e lungo due pollici. Assicurati che quando si taglia il buco, è leggermente più grande del tuo pene in modo che ci sia spazio per il movimento quando ti inserisci.

Una volta che hai creato l’apertura, applica un po ‘di lubrificante su entrambi i lati della figa tascabile prima di inserirti in essa. Ciò contribuirà a ridurre l’attrito e fornire comfort tanto necessario mentre all’interno. Se inserito, usa i colpi leggeri per spostarsi dentro e fuori dalla figa tascabile fino a raggiungere il piacere di climax o desiderato. Potrebbe volerci un po ‘di pratica ma una volta padroneggiato può portare a un grande piacere!

Ora che sai come preparare una figa tascabile fatta in casa usando solo un canovaccio, vai avanti e sperimenta via! Con questo semplice progetto fai -da -te, ora puoi goderti le attività della tua camera da letto con ancora più gusto!

2. Usa un cuscino per creare la figa tascabile

L’idea di creare una figa tascabile fatta in casa può sembrare qualcosa da un film classificato R, ma in realtà è un progetto fai-da-te sorprendentemente semplice e relativamente sicuro. Tutto ciò di cui hai bisogno è un cuscino e alcune forniture facili da trovare in casa. Ecco come fare la tua figa tascabile in pochi passi:

Innanzitutto, scegli un cuscino abbastanza fermo. Non vuoi uno che sia troppo morbido, altrimenti sarà difficile mantenere la forma intatta quando hai finito. Quindi, ritaglia due pezzi dal cuscino che hanno circa le stesse dimensioni e forma della tua mano. Assicurati di lasciare abbastanza materiale in modo da poter cucire i pezzi senza spazi vuoti o buchi.

Quindi, cuci i due pezzi insieme usando filo forte o filo interdentale. Non deve essere perfetto: assicurati solo che non ci siano lacune tra loro in cui Lube potrebbe fuoriuscire quando lo usi in seguito.

Una volta che la cucitura è sicura, gira il cuscino dentro e riempilo con qualsiasi materiale con cui ti senti a tuo agio; Perini di cotone, tessuto grattugiato, ripieno di schiuma, tutto va bene! La cosa principale qui è assicurarsi che nessuno di questi materiali contenga bordi affilati che potrebbero farti del male mentre usi la tua figa tascabile fatta in casa.

Infine, sigilla eventuali aperture nel tuo nuovo giocattolo con un po ‘di nastro. E il gioco è fatto: la tua figa tascabile fatta in casa! Ora tutto ciò che resta da fare è divertirsi!

3. Usa una bottiglia di soda per creare la figa tascabile

Una figa tascabile è un ottimo modo per godere del piacere intimo quando non hai accesso alla cosa reale. Fortunatamente, fare la tua figa tascabile a casa è sorprendentemente facile ed economico: tutto ciò di cui hai bisogno è una bottiglia di soda vuota! Ecco come:

Innanzitutto, rimuovere il tappo ed etichetta dalla bottiglia. Quindi usa le forbici o un coltello per tagliare con cura il fondo della bottiglia in modo che sia aperto su un lato. Successivamente, prendi un pezzo di schiuma (come una spugna o altro materiale morbido) e taglialo in una forma che si adatterà all’interno della bottiglia. Posizionare questa schiuma all’interno della bottiglia e riempire con lubrificante o acqua fino a quando non è a metà strada. Ora arriva la parte divertente – Aggiunta di texture! Per fare questo, prendi un po ‘di avvolgimento a bolle e avvolgilo all’esterno della bottiglia in modo che copra tutti i lati; Questo darà alla tua figa tascabile un ulteriore livello di stimolazione quando la usi. Infine, metti il ​​cappuccio per una maggiore sicurezza e fissalo strettamente prima di usare la tua figa tascabile fatta in casa!

Fare la tua figa tascabile non è solo semplice, ma offre anche un’esperienza unica su misura specificamente. Con solo una bottiglia di soda vuota e alcuni materiali di base, puoi creare qualcosa di speciale in pochissimo tempo! Che cosa stai aspettando? Vai creativo nella tua camera da letto oggi!

4. Usa una spugna da cucina per creare la figa tascabile

Fare una figa tascabile fatta in casa può sembrare intimidatorio, ma con le provviste giuste e un po ‘di creatività, chiunque può fare il proprio. Una spugna da cucina è uno dei migliori materiali da utilizzare per creare una figa tascabile a casa. Non è solo facile da trovare e relativamente economico, ma è anche abbastanza morbido e flessibile da creare un’esperienza incredibilmente realistica.

Per iniziare, dovrai scegliere la spugna della tua cucina. Per un piacere ottimale, optare per uno spesso e assorbente. Taglia la spugna in due pezzi uguali. Quindi, prendi un pezzo della spugna e taglialo in sei sezioni che assomigliano a petali o “lembi” – queste saranno usate per formare le pareti della figa tascabile.

Successivamente, prendi ogni lembo e arrotolali verso l’interno fino a quando non si incontrano al centro. Questo creerà un tunnel comodo che fungerà da apertura della tua figa tascabile. Una volta che tutti i lembi sono stati arrotolati verso il centro, fissali con nastro.

Ora che la tua apertura è completa, puoi passare a modellare le pareti della figa tascabile. Per fare ciò, semplicemente diffondere ogni lembo dal punto di.

Infine, una volta che sei soddisfatto di come appare il tuo muro (e si sente!), coprire entrambi i pezzi di spugne con i preservativi per una maggiore protezione contro batteri e altri contaminanti che possono essere presenti sul materiale stesso. E voilà! La tua figa tascabile fatta in casa è pronta per l’azione! Con solo pochi semplici passaggi e alcuni materiali di base da tutta la casa puoi facilmente creare il tuo giocattolo che offre un’esperienza incredibilmente realistica, una in una frazione di quanto costerebbe acquistare una versione prodotta in serie!

5. Usa un contenitore a pallo a scatto per creare la figa tascabile

Creare una figa tascabile fatta in casa può essere un’esperienza piacevole e gratificante. È un ottimo modo per esplorare il tuo stesso corpo, oltre a fornire l’opportunità di sperimentare trame, forme e dimensioni diverse.

Il primo passo per creare una figa tascabile è trovare il contenitore giusto. Vorrete qualcosa che ti fornisca abbastanza spazio per inserire il tuo pene, ma non troppo grande che diventa scomodo o ingombrante. Una buona opzione è un contenitore a palo a scatto: questi contenitori sono disponibili in tutte le forme e dimensioni in modo da poterne trovare uno che si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Una volta scelto il contenitore giusto, il passo successivo è prepararlo per l’uso. Prima di usarlo, assicurarsi di pulire qualsiasi sporco o detriti all’interno del contenitore e quindi allinea l’interno con diversi strati di involucro di plastica. Ciò fornirà una barriera tra la pelle e eventuali potenziali irritanti dal materiale utilizzato per creare il contenitore.

Successivamente, avrai bisogno di qualcosa di morbido e flessibile per riempire la tua figa tascabile. La gomma in schiuma funziona bene per questo scopo; Assicurati solo che sia di alta qualità in modo che non si rompa durante l’uso. Puoi anche provare a usare spugne o batuffoli se la schiuma non è disponibile. Una volta che hai scelto il materiale da usare, riempilo nel contenitore fino a quando non è riempito a metà strada: questo ti darà molto spazio per inserire il tuo pene pur fornendo stimolazione su tutti i lati del tuo albero.

Infine, aggiungi un po ‘di lubrificante attorno ai bordi della figa tascabile prima di inserirti nelle sue profondità! Ciò assicurerà che ci sia un attrito minimo tra la pelle e qualunque materiale sia stato utilizzato durante la creazione del tuo dispositivo di piacere fatto in casa, risultando in un’esperienza ancora più piacevole! Divertiti a esplorare nuove sensazioni a casa – in sicurezza!

6. Usa una piscina per creare la figa tascabile

L’umile piscina può sembrare uno strumento improbabile per creare una figa tascabile a casa, ma con un po ‘di creatività e ingegnosità può essere usato per fare una versione sorprendentemente realistica. Con alcuni materiali di base come forbici e nastro adesivo, puoi creare la tua figa tascabile fatta in casa in pochissimo tempo!

Innanzitutto, inizia prendendo la piscina e tagliandolo in diversi pezzi più piccoli. La lunghezza di questi pezzi dipenderà dalle dimensioni della tua figa tascabile, quindi regola di conseguenza. Una volta che hai tagliato il noodle della piscina in diversi pezzi, inizia a modellare ogni pezzo in una forma simile a un tubo. Questi diventeranno le pareti della tua figa tascabile.

Successivamente, utilizzare il nastro adesivo per fissare ogni tubo insieme. È inoltre possibile aggiungere ulteriori dettagli come creste o dossi lungo l’esterno per una maggiore stimolazione. Una volta che tutti i pezzi sono tenuti in modo sicuro insieme al nastro! La tua figa tascabile fatta in casa è pronta per l’azione!

Per migliorare ulteriormente la tua creazione potresti persino usare nastri o tessuti di dotti colorati diversi per dargli un aspetto più realistico. Ricorda solo che qualunque materiale tu decida di usare dovrebbe essere non tossico e facile da pulire in seguito – dopo tutto, la sicurezza viene prima!

Una volta completato, semplicemente lubrifica la tua figa tascabile fatta in casa e preparati per un po ‘di divertimento serio! Assicurati di pulirlo accuratamente dopo ogni utilizzo con acqua calda e sapone lieto (o pulitore di giocattoli). E non dimenticare che la pratica rende perfetti, quindi prova diverse tecniche fino a trovare ciò che funziona meglio per te!

7. Usa un materasso per creare la figa tascabile

La creazione di una figa tascabile fatta in casa può essere fatta con alcuni materiali semplici e un po ‘di creatività. Innanzitutto, devi trovare un materasso abbastanza fermo da mantenere la forma della figa tascabile. Una volta che hai il materasso, taglialo in due pezzi che hanno entrambi delle stesse dimensioni. Dovrai quindi creare un’apertura in uno dei pezzi per la tua figa tascabile. Inizia tagliando due cerchi dal centro di ogni pezzo e poi cucili insieme ai loro bordi. Questo crea un’apertura per la tua figa tascabile che sembra una forma di ciambella.

Successivamente, vorrai aggiungere un po ‘di imbottitura attorno al bordo esterno della tua figa tascabile per renderlo più comodo e fornire una stimolazione extra quando utilizzato. Per fare questo, prendi un po ‘di tessuto o schiuma e avvolgilo attorno al bordo esterno della figa tascabile prima di cucire. Infine, aggiungi un po ‘di lubrificante all’interno per un maggiore piacere durante l’uso!

Nel complesso, creare una figa tascabile fatta in casa è abbastanza semplice e può essere fatta utilizzando solo alcuni materiali di base come un materasso e un po ‘di tessuto o imbottitura in schiuma. Con un po ‘di creatività, puoi creare un piacevole giocattolo sessuale senza rompere la banca!

8. Usa un pallone da festa gonfiabile per creare la figa tascabile

I palloncini da festa gonfiabili sono un ottimo modo per preparare la tua figa tascabile a casa. È un progetto facile, economico e divertente che può essere completato in pochissimo tempo.

Inizia trovando il palloncino di dimensioni giuste per la tua figa tascabile. Assicurati che sia abbastanza piccolo da adattarsi comodamente nel palmo della mano quando gonfiato e abbastanza grande da allungare attorno alla circonferenza del tuo pene.

Una volta che hai scelto il palloncino perfetto, fai esplodere e fai un nodo alla fine per fissarlo. Assicurati di non perfezionarlo o potrebbe scoppiare! Successivamente, posiziona un tocco di lubrificante all’interno del palloncino. Ciò contribuirà a creare una superficie liscia per la penetrazione e ridurre l’attrito durante l’uso.

Ora arriva la parte davvero divertente: creare texture sulla tua figa tascabile fatta in casa! Per fare questo, puoi usare vari oggetti come batuffoli di cotone, spugne o persino elastici – qualunque cosa pensi possa sentirsi bene contro la tua pelle. Inseriscili semplicemente nel palloncino fino a quando non si sentono a proprio agio nelle sue pareti e poi si legano un altro nodo in cima per sigillare tutto.

E il gioco è fatto: una figa tascabile facile da fare con nient’altro che un pallone da festa gonfiabile! Tutto ciò che rimane ora è goderti le sensazioni uniche del tuo nuovo giocattolo ogni volta che per favore!

9. Usa una spugna da cucina per creare la figa tascabile

Ah, la classica figa tascabile fatta in casa. È un modo classico per scendere da solo e può essere realizzato con gli articoli per la casa di tutti i giorni. Ma cosa fai se non hai nessuno degli articoli necessari? Bene, non temere! Con solo una spugna da cucina e alcuni materiali di base, anche tu puoi fare la tua figa tascabile nel comfort di casa tua.

Prima di iniziare, è importante menzionare che questo progetto richiede alcune capacità di taglio e cucito, quindi se non ti senti all’altezza, non preoccuparti, ci sono molti altri modi per fare una figa tascabile senza dover diventare furbi.

Ora iniziamo! Per prima cosa, prendi una spugna da cucina. Una normale spugna della cucina gialla funzionerà bene ma sentiti libero di usare qualunque tipo di spugna ti senta giusto per te. Una volta che hai la spugna, tagliala in due parti uguali in senso longitudinale con forbici o un coltello affilato. Ti consigliamo quindi di cucire una metà sull’altra metà ad angolo in modo che quando viene girata all’interno, crea una forma ovale come quella di una vagina umana (potresti aver bisogno dell’aiuto di qualcun altro con questa parte).

Una volta che la tua figa tascabile è stata cucita insieme, girala dentro e riempila con gli scarti di tessuto fino a quando non assume la forma desiderata – ricorda che quando si riempie di meno è più che troppo ripieno farà sembrare la tua figa tascabile (e nessuno lo vuole!). Infine, aggiungi un po ‘di lubrificante e voilà! Ti sei preso una fantastica figa tascabile fatta in casa!

Quindi il gioco è fatto gente, con solo una spugna da cucina e anche alcune forniture di base puoi avere la tua figa tascabile fatta in casa in pochissimo tempo!

10. Usa un guanto per creare la figa tascabile

Una figa tascabile fatta in casa può essere un ottimo modo per ravvivare la tua vita sessuale da solista senza rompere la banca. Ma se non hai familiarità con il concetto, può sembrare scoraggiante – e persino pericoloso. Dopotutto, fare qualcosa che dovrebbe entrare nel tuo corpo è una grande responsabilità!

Fortunatamente, imparare a rendere una figa tascabile fatta in casa è in realtà più facile di quanto potrebbe sembrare a prima vista. Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcuni oggetti (la maggior parte dei quali probabilmente hai già sdraiato in casa) e alcune abilità di base fai -da -te. Ecco cosa devi sapere:

Innanzitutto, avrai bisogno di un guanto (preferibilmente uno fatto di lattice). I guanti in lattice forniscono uno strato aggiuntivo di protezione da batteri e altri potenziali contaminanti, quindi sono ideali per questo tipo di progetto. Una volta che hai il tuo guanto pronto, taglia le punte di due dita su un lato in modo che sembri una forma “tascabile” se disposta in piatta. Quindi, riempi la tasca con lubrificante o gelatina KY (se necessario, puoi anche usare l’acqua). Ciò contribuirà a mantenere le cose umide durante l’uso e fungerà anche da ulteriore barriera contro i germi e altri contaminanti. Infine, copri l’intera area con un involucro di plastica o un involucro di Saran prima di metterlo in posizione.

Una volta che tutto è a posto e sicuro, usa la mano per spostare il guanto su e giù sul pene per la stimolazione. La tenuta dipenderà dal quantità di materiale che inizialmente hai messo in tasca, ma sentiti libero di sperimentare fino a trovare la giusta quantità! E ricorda: praticare sempre il sesso sicuro usando i preservativi quando si impegnano in qualsiasi attività che coinvolge il contatto genitale!

11. Usa un guanto in gomma in lattice per creare la figa tascabile

Fare la tua figa tascabile può sembrare un compito scoraggiante, ma con gli strumenti e la conoscenza giusti, puoi fare un’eccellente figa tascabile fai -da -te che sembra e sembra la cosa vera.

Uno dei primi passi per fare una figa tascabile fatta in casa è trovare il materiale giusto. I guanti di gomma in lattice sono la scelta ideale per questo progetto in quanto sono sia flessibili che durevoli. Il lattice fornirà anche una sensazione realistica quando usi la tua figa tascabile fatta in casa.

Una volta scelto il materiale, misura il guanto per adattarsi comodamente intorno alla mano o al pene. Se è troppo stretto o sciolto, potrebbe essere scomodo durante l’uso. Una volta determinata la dimensione corretta, puoi iniziare a tagliare il guanto in forma. Il design della tua figa tascabile dipende completamente da te; Tuttavia, alcuni suggerimenti includono l’aggiunta di più livelli per una maggiore trama e la creazione di una piccola apertura nella parte superiore per un facile inserimento.

Quando sei soddisfatto del tuo design, applica semplicemente un po ‘di lubrificante per creare un’esperienza più fluida e inserirti al suo interno! Ricorda solo di praticare sempre il sesso sicuro usando i preservativi se condividi con un’altra persona o pulizia accuratamente dopo ogni uso.

Creare una figa tascabile fatta in casa può sembrare intimidatorio all’inizio, ma seguire questi semplici passaggi può aiutare a renderlo un’esperienza divertente ed eccitante! Con solo alcuni guanti in gomma in lattice e creatività, chiunque può fare il proprio giocattolo di piacere personale in pochissimo tempo!

Di quali materiali ho bisogno per preparare una figa tascabile fatta in casa?

Fare una figa tascabile fatta in casa può essere un progetto divertente e soddisfacente che può produrre grandi risultati. Mentre all’inizio potrebbe sembrare intimidatorio, il processo è in realtà abbastanza semplice una volta che hai capito le basi. Prima di iniziare, ci sono alcuni materiali necessari per fare la tua figa tascabile.

Il materiale più importante per questo progetto è il materiale per la tasca stessa. Questo sarà probabilmente una specie di materiale in tessuto o in pelle che puoi usare per cucire attorno ai bordi di qualsiasi forma e dimensione che vuoi che la tua figa tasca. Ci sono molti negozi di tessuti online in cui è possibile acquistare diversi tipi di materiali da utilizzare a questo scopo, quindi prenditi un po ‘di tempo a navigare e trovare qualcosa che si adatta alle tue esigenze.

Avrai anche bisogno di una sorta di materiale di ripieno per riempire la cavità interna della tua figa tascabile fatta in casa. L’opzione più comune qui sarebbe il cotone, il che è abbastanza facile da trovare online o in qualsiasi negozio di artigianato. Altre opzioni potrebbero includere gomma in schiuma o persino pezzi di stoffa se preferisci qualcosa di più morbido della battuta di cotone. Assicurati solo che qualsiasi materiale di ripieno tu scelga sia abbastanza denso in modo che non cada facilmente quando usi la tua figa tascabile fatta in casa!

Infine, avrai bisogno di alcune forniture di cucito di base come filo, aghi, forbici e perni. Questi dovrebbero essere prontamente disponibili da qualsiasi negozio di artigianato e dovrebbero anche venire con istruzioni su come usarli correttamente tutti insieme per progetti di cucito come questo.

Con questi materiali in mano, fare una figa tascabile fatta in casa dovrebbe essere molto più facile di quanto sembri inizialmente! È solo una questione di trovare i tessuti giusti e i materiali di ripieno prima di iniziare a mettere tutto insieme in un prodotto coeso!

Qual è il modo più semplice per fare una figa tascabile?

Fare una figa tascabile fatta in casa può essere sorprendentemente facile e gratificante. È un ottimo modo per divertirsi ed esplorare la tua sessualità allo stesso tempo.

Il primo passo per creare la tua figa tascabile è raccogliere i materiali necessari. Avrai bisogno di qualcosa che possa agire come un guscio esterno come un guanto, una calza o persino un palloncino. Insieme a questo, avrai bisogno di qualcosa per fornire consistenza come spugne, batuffoli di cotone o persino avvolgimento a bolle. Infine, avrai bisogno di un po ‘di lubrificante per assicurarti che tutto funzioni senza intoppi.

Una volta raccolti tutti i tuoi materiali è tempo di assemblarli nella tua figa tascabile fatta in casa! Inizia riempiendo qualsiasi materiale che stai usando per la consistenza nel guanto o nel calzino fino a quando non si sente pieno ma non troppo stretto. Assicurati che non ci siano lacune che potrebbero causare disagio durante l’uso. Una volta che sei soddisfatto di quanto sia pieno, è tempo di aggiungere il tuo lubrificante in modo che le cose rimangano scivolose quando sono in uso.

Dopo che l’interno della tua tasca è stata assemblata, è tempo di mettere sul guscio esterno che darà alla tua creazione la sua forma e design finale. Questo può essere qualsiasi cosa da un guanto per un aspetto più tradizionale o qualcosa come i collant se vuoi qualcosa di più stravagante! Tutto ciò che rimane ora è che tu possa divertirti e sperimentare la tua nuova creazione!

Fare una figa tascabile fatta in casa può essere un’esperienza incredibilmente potenziante e che consente alle persone di tutti i sessi e sessualità di esplorare il proprio piacere in modi unici e creativi! Quindi non dimenticare: raccogli i materiali, assemblali insieme, copri con un guscio esterno di scelta – quindi divertiti a sperimentare!

Come faccio a fare una figa tascabile che è discreta?

Creare una figa tascabile fatta in casa può essere un ottimo modo per godersi il tuo piacere personale, discretamente e nella privacy di casa tua. È anche un ottimo modo per esplorare il mondo dei giocattoli sessuali senza dover investire troppi soldi.

Il primo passo per creare la tua figa tascabile è raccogliere le forniture necessarie. Avrai bisogno di una qualche forma di materiale morbido come stoffa, lattice o silicone, forbici o un coltello, lubrificante a base d’acqua e facoltativamente un po ‘di imbottitura in schiuma per ammortizzazione extra. Una volta pronti tutti i materiali, puoi iniziare a assemblare la tua figa tascabile.

Inizia tagliando due forme identiche dal materiale scelto leggermente più grandi delle dimensioni della mano quando è chiuso in un pugno. Quindi cuci i due pezzi insieme in modo che formino una custodia chiusa con un lato aperto. Se non sai come cucire, usa invece la colla; Tuttavia, questo non sarà sicuro quanto cucire insieme sarebbe.

Una volta che hai cucito o incollato entrambi i pezzi insieme, girali fuori in modo che eventuali cuciture vengano nascoste dalla vista e quindi riempili di imbottitura in schiuma se lo si desidera per aggiungere ammortizzazione e comfort. Quindi bagnare con cura la superficie interna con lubrificante e lasciarla in ammollo per diversi minuti prima di inserire la mano nella custodia e permetterlo di asciugare completamente da solo. Questo creerà un sigillo stretto tra pelle e tessuto che aiuta a garantire che nessun lubrificante fuggerà durante l’uso, mantenendo così le cose in ordine e discreto!

Infine, una volta che tutto si è asciugato conserva completamente la tua nuova figa tascabile in un contenitore ermetico fino a quando non è necessario – questo aiuterà a tenere i batteri lontano da esso garantendo anche che qualsiasi odore sia contenuto all’interno del contenitore stesso piuttosto che essere rilasciato nell’ambiente intorno a te. Con questi semplici passaggi ora hai una figa tascabile fatta in casa a casa – divertiti!

Qual è il modo migliore per fare una figa tascabile con una sensazione realistica?

Fare una figa tascabile fatta in casa è in realtà abbastanza semplice, e con alcuni materiali di base e un po ‘di creatività, puoi creare qualcosa di sorprendentemente realistico.

Innanzitutto, dovrai scegliere il materiale per la tua figa tascabile. Ci sono una varietà di materiali disponibili – dal lattice o in silicone al tessuto o persino in schiuma – ognuno con la sua sensazione unica. A seconda del budget e delle preferenze, puoi sperimentare diversi tipi fino a trovare quello che si adatta meglio alle tue esigenze.

Una volta scelto il materiale, è tempo di modellarlo nella forma desiderata. Puoi raggiungere questo obiettivo usando stampi o semplicemente a forma di mano da solo. Se opti per la formazione della mano, assicurati di prendere misurazioni in modo che il tuo prodotto finito si adatti perfettamente alla tasca o alla borsa senza essere troppo sciolto o troppo stretto. Quando si forma la figa tascabile, assicurati di lasciare un po ‘di spazio in più attorno ai bordi in modo che quando inseriti nel suo involucro (o “tasca”), ci sarà spazio per il movimento e la stimolazione contro aree sensibili.

Infine, una volta completata la tua figa tascabile, è tempo di aggiungere consistenza e dettagli per una sensazione ancora più realistica! Questo può essere fatto aggiungendo creste o dossi lungo le pareti interne del giocattolo; Questi dettagli aiuteranno a produrre diverse sensazioni mentre si muove dentro di te. Inoltre, l’aggiunta di lubrificante prima dell’uso aumenterà anche il comfort e il piacere durante l’uso!

Con tutti questi suggerimenti in mente, fare una figa tascabile fatta in casa ora dovrebbe essere un gioco da ragazzi, indipendentemente dal livello di esperienza che hai nel creare giocattoli sessuali! E non dimenticare: dato che questo è qualcosa che ti sei creato a casa, tieni sempre a mente la sicurezza quando sperimentano nuovi materiali e tecniche.

Come posso controllare la consistenza e la tenuta della mia figa tascabile fatta in casa?

Fare la tua figa tascabile può essere un ottimo modo per aggiungere un po ‘di divertimento ed eccitazione alle attività della tua camera da letto, ma è importante capire come controllare la tenuta e la consistenza del tuo giocattolo fatto in casa. Conoscere questi suggerimenti e trucchi può aiutarti a assicurarti che la tua figa tascabile sia il più piacevole possibile!

La prima cosa che devi fare quando crei una figa tascabile è scegliere il materiale che verrà utilizzato per farlo. Ciò potrebbe includere tessuti morbidi come cotone, spandex o seta o silicone per una sensazione più realistica. A seconda del tessuto che scegli, puoi usare qualcosa di rigido come legno, metallo o plastica per la struttura interna o qualcosa di più morbido come schiuma. Ti consigliamo anche di considerare quanta stimolazione fornisce ogni tessuto in termini di consistenza e tenuta. Ad esempio, se si opta per un tessuto setoso, potrebbe non fornire la stessa stimolazione di qualcosa con più consistenza come Spandex.

Una volta che hai scelto il tessuto e la struttura interna della tua figa tascabile, il passo successivo è decidere quanto dovrebbe essere stretto. Se vuoi una vestibilità più stretta, l’utilizzo di Elastic attorno ai bordi della tasca aiuterà a mantenere tutto in posizione e assicurarsi che ci sia abbastanza pressione applicata uniformemente attorno al tuo pene. È anche possibile aumentare la tenuta aggiungendo materiali di ripieno all’interno come schiuma o batuffoli di cotone: questo creerà una sensazione ancora più stretta quando inserita nella tasca.

Infine, se stai cercando una stimolazione aggiuntiva, l’aggiunta di vibratori o altri giocattoli sessuali all’interno può davvero prendere le cose in tacca! I vibratori forniscono sensazioni intense pur consentendo un sacco di spazio per il movimento che li rende ideali per l’uso in fighe tascabili fatte in casa. Inoltre, l’aggiunta di trame diverse come dossi o creste può fornire anche un’ulteriore varietà di sensazioni: assicurati solo che i materiali utilizzati siano sicuri e non porosi in modo che non possano nutrire batteri che potrebbero essere dannosi durante l’uso!

Con questi suggerimenti in mente, rendere la tua figa tascabile fatta in casa dovrebbe essere facile e divertente – ricorda solo di sperimentare materiali diversi fino a quando non ne trovi uno che funzioni meglio per te!